Video poker Tips » Blog Archive » Il modo corretto di giocare a poker elettronico

 

Il modo corretto di giocare a poker elettronico

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Electronic Poker è un gioco popolare che è in grado di essere giocato nei casinò di tutto il mondo, o nella vostra casa sul computer di casa, su un conto rete. Le regole del gioco sono assolutamente semplici e coinvolgere il giocatore tenta di ottenere la massima combinazione di carte come si può, al fine di acquisire in contanti. A tale proposito, è molto simile a un classico gioco di poker, senza il coinvolgimento di nessun altro giocatore. Naturalmente, le tecniche utilizzate in un gioco fisico di poker, come fare il bluff, sarà inutile qui.

Il gioco del poker elettronico inizia quando il giocatore inserisce i crediti (se si tratta di gettoni, scivola di credito o contanti) nella macchina di video poker e spinge il bottone DEAL. Una mano di 5 carte verranno trattati elettronicamente 'consegnato' sullo schermo video.

Il gioco Electronic Poker ha anche tasti con 'hold' scritto su di loro, e gli appassionati dovranno ora decidere quali carte tenere e quali da buttar via. Per le carte il giocatore vorrebbe mantenere, i pulsanti 'hold' deve essere premuto in modo da illuminare. Il giocatore può decidere di conservare qualsiasi quantità di carte che vogliono, da tutte le a nessuno.

Dopo che il giocatore ha deciso quali carte vorrebbe trattenere il giocatore sarà quindi premere il tasto 'draw', ea quel punto le carte sono necessarie nuove che saranno distribuiti. Il giro è stato completato, con la macchina Video Poker scansione della mano per vedere se corrisponde a qualsiasi delle mani vincenti indicato sul calendario dei pagamenti.

In generale, la mano più bassa riuscendo su una macchina Video Poker è una coppia di jack con il premio in denaro crescenti per ogni mano migliore. Una lista comune di mani vincenti inizia con Jacks or Better, e passa a 2 coppie, 3 di un genere, scale, colori, full, quattro di un genere, vampate di diritto e, ultimo ma non meno vampate reale. E 'ovvio che il calendario dei pagamenti può variare da macchina a macchina, in modo che i giocatori esperti sono sufficientemente agili per scegliere la macchina più per fare soldi ogni volta.

Dopo il primo giro è terminato, il giocatore può scegliere di restare nel tentativo di aumentare le loro entrate, oppure premere il tasto 'raccogliere' pulsante per prelevare qualsiasi denaro che avrebbe potuto essere vinto. Inoltre, alcuni stili di gioco consentono al giocatore la possibilità di raddoppiare le loro vincite, in cui si gioca un'altra mano la situazione. Ci sono anche differenze tra giochi specifici, con alcuni mazzi virtuali con wild card e altri elementi diversi per migliorare la giocabilità.