Video poker Tips » Blog Archive » Poker elettronico – Scegli le macchine più favorevole

 

Poker elettronico – Scegli le macchine più favorevole

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ci sono tre tipi fondamentali di macchine di video poker:

* Jacks or Better

* Deuces Wild

* Jokers Wild

Per mantenere le cose fondamentali, vi consigliamo di scommettere solo sul Jacks or Better macchine. Il pay out di solito sono molto meglio e il sistema di disegnare è molto più semplice.

Che cosa si sta effettivamente cercando è spesso un Jacks or Better macchina con un calendario payout molto buona. La tabella più efficace pay-out paga 9 a uno per la casa piena e sei a uno per un colore. Dal punto di vista del giocatore, che è chiamato "Nine-6" macchina, per ovvi motivi. numerosi anni fa, si poteva trovare molti di questi nella maggior parte dei casinò, ma ora sono incredibilmente difficili da scoprire, semplicemente perché la favorevole (per voi, non il casino!) tabella dei pagamenti.

Regolarmente, la più bella vincita sarete in grado di individuare sia il prossimo grande solo uno, che paga 8 a 1 per tutta la casa piena e cinque a 1 per un colore. Tuttavia, che è una tabella benefico pay-out anche se è un "4-of-a-kind" macchina bonus. Un dispositivo di bonus paga probabilità in più per colpire quattro-di-un-tipo per alcune schede, come 2s, in tre, o quattro, o tre altre carte. Il programma di pay-out ha questi dati, in modo da essere certi di esaminare il calendario dei pagamenti a fondo prima di scommettere su qualsiasi dispositivo.

Assicurati di evitare le macchine che paga solo One to One per due coppie. Questo dovrebbe essere il pay-out per ogni singola coppia di Jacks or Better. 2 coppia deve pagare due a 1. Si contanti andrà molto più veloce se 2 coppie paga solo uno a uno.

Cerchi questi pay-out tabelle e sarete in competizione con bordo della casa contro di te di uno o due% – alcuni con i migliori quote all'interno della casa da gioco.