Video poker Tips » Blog Archive » Poker elettronico – Scegli le più macchine favorevole

 

Poker elettronico – Scegli le più macchine favorevole

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ci sono di tre Tipi fondamentali macchine di Video-Poker:

* Jacks or Better

* Deuces Wild

* Jokers Wild

Per le cose mantenere fondamentali, vi di consigliamo scommettere solo sul Jacks or Better macchine. Il auszuzahlen di Meglio solito sono molto e il sistema di molto più disegnare è semplice.

Che cosa si sta effettivamente Cercando è un spesso Jacks or Better macchina con un calendario Auszahlung molto buona. La più tabella efficace Pay-out-Paga 9 a uno per la casa e Piena Sei A uno per un colore. Dal punto di vista del giocatore, che è chiamato "Nine-6" macchina, pro ovvi motivi. anni fa numerosi, si poteva trovare Molti di questi nella parte dei Maggior Kasino, ma ora sono incredibilmente difficili da scoprire, semplicemente perché la favorevole (pro voi, non il Casino!) Tabella dei pagamenti.

Regolarmente, la più bella vincita sarete in grado di individuare sia il grande prossimo solo uno, Che Paga 8 a 1 pro tutta la casa Piena e cinque a 1 per un colore. Tuttavia, che è una tabella benefico Pay-out-anche se è un "4-of-a-kind" macchina Bonus. Un di dispositivo Bonus Paga probabilità in più pro colpire quattro-di-un-tipo pro alcune Schede, kommen 2s, in tre, quattro o, o tre altre carte. Il programma di Pay-out-ha questi dati, in modo da essere di Zerti esaminare il calendario dei pagamenti ein prima di fondo scommettere su qualsiasi dispositivo.

Assicurati di evitare le macchine Che Paga Solo One to One per due coppie. Questo essere il dovrebbe Pay-out per ogni singola coppia di Jacks or Better. 2 coppia deve pagare aufgrund einer 1. Si CONTANTI molto più andra Veloce SE 2 coppie Paga solo uno einer UNO.

Cerchi questi Pay-out-tabelle e sarete in Competizione con bordo della casa di te contro di uno o wegen% – AlCuNi con i migliori zitieren all'interno della Casa da Gioco.