Video poker Tips » Blog Archive » Lo sfondo del poker elettronico

 

Lo sfondo del poker elettronico

[ English ]

Video-Poker è semplicemente una miscela di due forme popolari del gioco d'azzardo: slot machine con il gioco del poker. Riuscire ad un gioco di Electronic-Poker prevede un mix di talento scommettitore con pura fortuna, il che rende un favorito con i giocatori d'azzardo. Il gioco del poker si crede che hanno iniziato già nel Diciotto Trenta, dove è registrata come dovuta di cui godono i francesi espatriati che vivono a New Orleans. Electronic-Poker utilizza una variante del gioco chiamato draw poker a cinque carte. Allo stesso tempo, la macchina a gettoni carta (di cui affettuosamente come "slot machine") è stato inventato nel tardo 1800, con macchine da poker che mostra a San Francisco nel 1890. Queste macchine erano estremamente semplice per gli standard odierni, utilizzando le carte reali, piuttosto che i simboli.

Le macchine caduto per accettazione tutta la metà iniziale del 1900. Le difficoltà economiche in combinazione con la tecnologia limitata delle macchine stesse ha fatto sì che le persone semplicemente non erano interessati a scommettere più. Una macchina incredibilmente primitivo poker elettronico digitale è stato rilasciato nel Nineteen Sixty-Four, ma realizzato soltanto un moderato successo.

Non è stato fino alla metà degli anni '70 che la macchina Video-Poker come la conosciamo oggi è diventato disponibile. I progressi nelle tecnologie ha fatto sì che un chip di computer (CPU) potrebbero essere utilizzate all'interno delle macchine di dare loro un "cervello", mentre un monitor ha dimostrato l'azione al giocatore.

Nel frattempo, i gestori di casinò cercato nuovi giochi ad alto profitto, e la combinazione di una slot machine con il gioco molto più tradizionale di estrazione del poker a cinque carte dimostrato di essere una miscela vincente dei vecchi e nuovi. Il primo dispositivo Video-Poker è stato costruito nel 1976 da Bally Manufacturing. Era in bianco e nero, ma una versione a colori seguita a soli 8 mesi più tardi, dal Fortune Coin Company. Nel corso dei prossimi manciata di anni, chip per computer sono diventati meno costosi da produrre, e gli istituti di gioco extra introdotte le macchine elettroniche-Poker mentre si sono sviluppati a diventare più finanziariamente sostenibili. Una versione chiamata Draw Poker è stato introdotto nel '79 da una società ora denominata IGT, e ottenuto un successo sorprendente.

Video Poker realmente decollato nei primi anni 1980 dove ha iniziato ad essere noto in case da gioco in Sin City. Giocatori d'azzardo si scopre molto meno ansiosa da una macchina rispetto a quando ci si siede a un tavolo di fronte agli altri. La fama del gioco è gradualmente aumentato nel corso degli ultimi venticinque anni e che adesso può essere scoperta nella maggior parte dei giochi d'azzardo stabilimenti in tutto il mondo, insieme a bar e su Internet.