Video poker Tips » Blog Archive » 5 trucchi per vincere a Video Poker

 

5 trucchi per vincere a Video Poker

[ English ]

Electronic-poker combina la fortuna e abilità. La fortuna è parte le carte che sono trattati in modo casuale per il giocatore. La porzione di abilità comprende molto molto di più quindi solo capire che cosa tenere e cosa lasciare. In questo articolo parleremo di alcuni degli elementi di ogni video-giocatore di poker dovrebbe fare, a prescindere dalla loro gioco di impegnarsi nella strategia.

1. Solo Impegnarsi in a Full Spend Machines

1 delle cose più intelligenti qualsiasi giocatore di poker potenziale elettronico può fare è sempre quello di controllare la tabella di pagamento prima che iniziare a giocare. La tabella di payout spiega come un sacco sarai pagato per ogni mano vincente. In un Jacks or Better Video-poker Nine / 6 è considerato retribuzione piena. Ciò significa semplicemente che nove monete sono versati per un Full Six e le monete sono versati per una Scala. Diversi casinò pagare meno di nove / 6, il che significa che a lungo termine, vi sarà semplicemente vincere meno capitale.

2. Sempre Ascolta Max Coins

Un errore molto pochi giocatori inesperti fare sarebbe quella di divertirsi con minor numero di monete, pensando che questo sarà mantenerle nel gioco lungo. Il problema è che le macchine con la teoria numerosi vi darà le monete in proporzione extra per colpire una Scala Reale, con numero massimo di monete allora saranno per colpire con molto meno quindi il max. Se sei preoccupato di andare attraverso il vostro bankroll troppo in fretta, la scommessa su una dimensione bassa moneta. O, se non siete davvero sicuri di come scommessa, una scommessa per l'uso gratuito della versione carica del gioco fino a quando non hanno ottenuto una certa esperienza.

3. Pianificare Molto si è disposti a perdere – e bastone ad esso.

C'è un sacco di fortuna coinvolti in vincente video poker. Purtroppo, come pure numerosi i giocatori a mantenere il pompaggio delle monete nella macchina, considerando la loro fortuna è destinata a cambiare. Giocatori d'azzardo di successo sanno che alcuni giorni avete e alcuni no. Appena prima di iniziare la puntata, hanno un importo che siete pronti a perdere, una volta che il denaro è andato chiudere le scommesse.

4. Get Your Time

Video-poker è un gioco di uomo contro il computer. Di solito ricordare che non c'è alcun limite di tempo. Assicurarsi che si valutano attentamente le carte, con ogni mano. Prendere tutto il tempo un po 'come volete, non un singolo vi aspetta quindi non si sentono sotto pressione per fare la vostra mossa. Non ha colpito quel pulsante disegnare fino a quando sono tutti insieme.

5. Approfitta di "Play for gratuito" Giochi

Giocatori Newbie richiedono esperienza, ovviamente il modo di acquisire competenze più grande sarebbe quello di competere. Fortunatamente, un sacco di giochi d'azzardo web case offrono "Gioca gratuitamente" le versioni di alcuni forse anche tutte le loro versioni del poker elettronico. Approfittino di queste e di sviluppare la vostra strategia di appena prima di cadere giù i tuoi soldi.