Video poker Tips » Blog Archive » Video Poker: Gambling Tips

 

Video Poker: Gambling Tips

[ English ]

Amore a scommettere su macchine di video poker? Passo in qualsiasi casinò a Las Vegas e 1 elemento potrai vedere rapidamente è che le case delle scommesse spendere un sacco di spazio di layout su macchine. Un sacco di spazio che va al poker elettronico. Se hai giocato Video Poker, anche per un po 'di tempo, si è consapevoli del fatto che non tutte le macchine sono stati creati uguali. Per quanto tempo è passato, sempre più "unico" video poker sono venuti in essere. In questo momento, sto andando a condividere alcuni dei miei trucchi Video Poker, io credo vi piacciono.

Un suggerimento: Identificazione di una grande macchina

Trovare un buon gioco è semplice: basta guardare il calendario dei pagamenti. Sei sicuro di voler stare lontano dalle macchine pagare specialità che hanno maggiore pay out top, ma negare la outs retribuzione inferiore. Per esempio, un gioco potrebbe pagare un po 'più su quattro di un genere, ma pagheranno meno di due coppie, vampate e case piene. Poiché si rack fino pay out più piccole dimensioni, spesso, soprattutto a causa della possibilità di ricevere queste mani, si dovrebbe essere alla ricerca di un grande scala inferiore pay out del sistema.

Trick 2: strategia di gioco

Imparare a giocare sia con competenza un must. Il vostro piano di gioco d'azzardo sarà, in ultima analisi, decidere il rendimento medio e il vostro bankroll importo di finitura. Comprendere cosa fare in una situazione in cui si dispone, ad esempio, 2 Re, ma 4 del colore è essenziale. Tenete il Re e il denaro assicurato o lanciare i dadi per la difficile colpire colore? Con una buona partita, con una tattica di grande che ti darà una possibilità impressionante per vincere denaro nel lungo periodo.

Suggerimento 3: It's random

Per un po ', ho osservato la gente scommettere su elettronica Poker di Atlantic City, avvalendosi di tutti i tipi di movimenti superstizioso. Molti basta usare monete freddo a scommettere, qualche pressione al ribasso sui pulsanti con gusto, alcune colpirà la macchina con il loro denaro prima del gioco d'azzardo e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Ogni mano è il programma di installazione da un RNG. Il secondo si inizia a scommettere, la mano si trova in roccia. Il gioco a caso raccogliere tutte le carte da un mazzo e distribuirli.

Puntatore Quattro: non c'è assolutamente nessun ricordo

Questo è un grande. Un numero di giocatori cifra che, se si comincia a osservare con 3 mani di una specie, quattro al reale e così via, che le mani più grandi sono dovuti da un momento all'altro. Questo è semplicemente sbagliato. Come spiegato nel puntatore tre, il sistema utilizza una RNG per creare le mani. Della macchina non ha assolutamente alcun ricordo. Non conoscenza del fatto che non hai avuto una casa piena di quattrocento mani o che hai appena avuto 3, 4 mani di un genere in una riga. E 'concepibile che poteva andare 100k mani e non ricevere un 4 di un genere ed è possibile ottenere 10 in fila. La macchina non tiene traccia, perché nel lungo periodo, i numeri sono un lavaggio.

Mi auguro che questi suggerimenti hanno aiutato a crescere come giocatore di video poker. Miti su come funziona il gioco può essere molto più pericoloso di una semplice scommessa sbagliata. Ho osservato i giocatori spendono (e perdere) centinaia di dollari su un gioco solo perché pensavano che la partita era un ricordo ed è stata "imposta" da colpire. Non cadere vittime di questo tipo. Essere consapevoli del fatto che il Video Poker è casuale e deve essere scommesso sulla cura. Ora, andate have some fun.

 

Leave a Reply

Comments are closed.